Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
Cerca
Claai.it
Manifestazioni


Home > Claai.it: articoli e rubriche > Manifestazioni > Moda Sotto l' Albero Claai.it: articoli e rubriche

Manifestazioni

Moda Sotto l' Albero

Di Natale C [Natale]
02-Dec-2004 16:23
Sfilata natalizia. La C. L .A. A. I., (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane ) sede provinciale di Messina, organizza “Moda sotto l’albero – Sfilate di Moda”, manifestazione che negli anni ha riscosso il consenso generale ed ha avuto una notevole cornice di pubblico, realizzata per offrire a giovani stilisti messinesi un ampio spazio al fine di far ammirare al numeroso pubblico il frutto della loro arte creativa.

Prendono inoltre parte alla manifestazione conosciute ed apprezzate boutique cittadine che daranno modo di conoscere le attuali tendenze della moda, nonché, abilissimi maestri sarti che contribuiranno ad offrire un ulteriore aspetto dell’affascinante  mondo moda. Da alcuni anni a questa parte i giovani stilisti locali, hanno avuto modo di condividere la passerella con noti personaggi del mondo della moda, la  cui fama non ha confini, quali lo stilista Egon Von Fustemberg, Renato Balestra o ancora Marco Adani.




     


Presenziano inoltre alla manifestazione, noti personaggi del mondo dello spettacolo, che saranno puntualmente contatti dall’Associazione organizzatrice al fine di assicurare negli intervalli tra i vari defilè, un intrattenimento piacevole a tutti i presenti. A tal proposito ricordiamo la presenza nelle scorse edizioni delle Show-girl Carmen Russo, Simona Tagli, Cecilia Belli, dell’attore Lorenzo Crespi del ballerino Enzo Paolo Turchi della Cecilia Gaile, non dimenticando i numerosi comici e le giovani promosse canore provenienti da tutta la Sicilia che hanno dato prova della loro preparazione artistica.




     


L’iniziativa divenuta ormai un appuntamento immancabile nell’ambito delle manifestazione che allietano il Natale cittadino, anche in questa settima edizione, verrà realizzata con particolare cura da parte dell’organizzazione al fine di garantire i consensi  ottenuti negli anni precedenti.


 

Manifestazioni: Le nostre manifestazioni.

Questo articolo è stato letto 47406 volte. | Valutazione: 3.19 | Voti: 83.

  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero



Articoli più letti



Powered by Webmaster © 2001-2014 C.L.A.A.I. Messina